Campagne ABIO


Sabato 26 settembre 2020

LE PERE PIU’ BUONE AIUTANO I BAMBINI IN OSPEDALE

Da ormai più di 15 anni i volontari ABIO portano il loro sorriso in oltre 150 piazze d’Italia per incontrare le moltissime persone, grandi e piccini, che credono in quello che facciamo e sostengono la nostra attività. Quest’anno – vista l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo – abbiamo deciso di trasformare la Giornata Nazionale ABIO in un grande evento online che darà la possibilità a tutti coloro che vogliono continuare a sostenerci di ricevere direttamente a casa una confezione di pere a fronte di una donazione.

Visita la pagina della  Giornata Nazionale ABIO  per maggiori informazioni e per prenotare le tue pere!

16° Giornata Nazionale per AMORE,  per ABIO – Le pere più buone aiutano i bambini in ospedale

Sarà possibile prenotare le pere per sostenere ABIO dal 7 settembre al 7 ottobre, scegliere a quale Associazione ABIO destinare la donazione e regalare i cestini di pere ad amici e parenti.


Una storia fatta da 5.000 volontari che ogni giorno – da più di quarantanni –  sono al fianco dei bambini, degli adolescenti in ospedale e delle loro famiglie, con il loro sorriso, il gioco, l’ascolto, la lettura e un aiuto concreto.

Grazie al contributo di tutti le Associazioni potranno realizzare corsi di formazione per portare nuovi volontari nei reparti di pediatria delle città italiane.